Presentazione-Ulteriori chiarimenti

logo LIAR

Carissimi colleghi,

Innanzitutto vi ringraziamo per le numerose richieste di informazioni, a questo punto opportune e doverose, per farci conoscere meglio.

Non abbiamo voluto firmarci direttamente per tastare il vostro interesse e soprattutto farvi giudicare la nostra prima comunicazione senza pregiudizi.

La nuova associazione LIAR è così composta:

Presidente: Alessandro Porru

Consiglieri: Andrea Carlo Maresca, Simone Massa.

Questi mesi complicati ci hanno fatto riflettere molto sulle nostre passioni ed abbiamo cominciato a lavorare su idee nuove e sulle ambizioni che dovrebbe avere tutto il mondo arbitrale.

Il processo ci ha portato a individuare una serie di obiettivi programmatici ed è naturalmente sfociato nella costituzione, nel mese di Aprile, della nostra associazione, la Lega Italiana Arbitri di Rugby detta anche LIAR, regolarmente depositata presso gli organi competenti.

Abbiamo molta carne al fuoco ed abbiamo cominciato a prendere contatti con le nuove figure che si stanno affacciando nel nostro mondo. Nell’ottica della trasparenza e condivisione, con chi lo vorrà possiamo organizzare un incontro video con tutto il board e saremo felici di mostrarvi i nostri progetti e le nostre ambizioni. 

Avremo bisogno dell’aiuto di tutti, pertanto la nostra associazione è aperta alla passione di tutti.

Grazie per l’interesse mostrato.

A presto.

LIAR.
Segreteria LIAR – Lega Italiana Arbitri di Rugby

https://www.facebook.com/Segreteria.LIAR/