La ripresa della vita di gruppo nelle Sezioni, si, è auspicabile e desiderata ma rimaniamo con i piedi per terra evitando roboati ed inutili proclami, e piuttosto rimbocchiamoci le maniche mettendo in atto buone pratiche.
Ci riferiamo alla ripresa della vita nelle Sezioni e al rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria e di contenimento della pandemia che, se qualcuno lo avesse dimenticato, è ancora in atto.
Spesso nel nostro ambiente rugbistico si è finito per sorvolare su tante, troppe cose. Ecco, lo scatto di maturità auspicato con nostra precedente comunicazione deve essere manifesto, palese, ingom犀利士
brante (in senso positivo) a partire dalle operazioni di controllo durante le riunioni in Sezione. Siamo arbitri in campo e facciamo rispettare le regole del gioco ma dobbiamo esserlo anche fuori dal campo in ogni ambito di questo sport dando l’esempio.
E se il problema sono gli spazi, i tempi, gli strumenti per far rispettare le regole allora chi auspica una ripresa deve dare anche un segnale aiutandoci.
Non è uno scherzo, il TMO amministrativo è necessario ora più che mai, noi porteremo le nostre richieste il più in alto possibile al fine di rendere il tutto più serio.